Energy Expo: riflettori sulle Marche

23 Novembre 2010

Civitanova Marche: dal 26 al 28 novembre è aperta la fiera “Energy Expo” dedicata alle fonti d’energia rinnovabili e al risparmio energetico.

Energia in tutte le sue declinazioni possibili: fotovoltaico, solare termico, energia eolica, geotermica, autoprodotta, fornita da nuovi gestori. O più semplicemente risparmiata grazie alle soluzioni tecnologicamente avanzate per la casa o l’ufficio, per l’auto o per i macchinari industriali. Energia che fa rima con risparmio economico e tutela dell’ambiente. Energia generata dal frutto della ricerca scientifica e di nuove imprese già inserite o che si affacciano solo ora in un mercato estremamente interessante. È questo lo scenario che fa da sfondo ad "Energy Expo", la rassegna espositiva che, forte dei consensi crescenti delle prime due edizioni, torna al quartiere fieristico di Civitanova Marche dal 26 al 28 novembre.

Una grande occasione per le imprese di presentare ad un vasto pubblico le proprie proposte, di sottoporre soluzioni su misura e personalizzate, di illustrare anche le molteplici opportunità economiche che vanno dal conto energia alle agevolazioni fiscali, dagli incentivi ai contributi a fondo perduto fino ai tassi agevolati. "Energy Expo" è l’unica manifestazione regionale dedicata esclusivamente a questo settore. E dunque accanto alla ricca vetrina espositiva saranno organizzati incontri e confronti con i tecnici di Regione, Province e Comuni, ma anche di soggetti privati, per informare il pubblico sulle nuove forme di sostegno a chi è pronto ad investire in questo settore, utilizzando gli strumenti previsti dalla legislazione nazionale e dai provvedimenti amministrativi degli enti locali. Per tre interi giorni "Energy Expo" richiamerà attorno a sé le attenzioni dell’opinione pubblica, dei media, degli operatori grazie al ricco programma di iniziative presenti.

S.T.E. Pignotti vende e installa i propri prodotti in tutte le provincie della regione Marche: Ancona, Ascoli Piceno, Fermo, Macerata e Pesaro.
L'azienda ha sede a Civitanova Marche (MC) ed è specializzata nel settore della climatizzazione, pompe di calore ed energie rinnovabili.